Pestmed, Newpharm lancia quindici nuovi insetticidi di ultima generazione

Pestmed > News > Pestmed, Newpharm lancia quindici nuovi insetticidi di ultima generazione

Pestmed, Newpharm lancia quindici nuovi insetticidi di ultima generazione

12 Febbraio, 2024 | Pestmed Redazione | News

Il gruppo padovano attivo da quarant’anni e operante nei settori Cereal Storage, Pest-control, Zootech e Home&Garden, lancerà a Pestmed Expo, in programma a Bologna Fiere il 28-29 febbraio e 1 marzo 2024, molte novità, tra cui un pacchetto di insetticidi hi-tech che garantisce soluzioni efficaci contro una vasta gamma di infestanti. Tra le novità in fiera anche 壯陽藥
Piper ‘Pillar’ per la cattura multipla dei roditori

Il gruppo Newpharm, di Santa Giustina in Colle, in provincia di Padova, presenterà a Pestmed Expo, la fiera biennale dei professionisti della disinfestazione, in programma a Bologna il 28-29 febbraio e 1 marzo 2024, importanti novità che aprono nuovi orizzonti nel mondo della disinfestazione.
Pestmed Expo è un evento ANID, l’Associazione nazionale delle imprese di disinfestazione, organizzato da Avenue Media che giunge quest’anno alla seconda edizione.

“Il nostro impegno per l’innovazione e la qualità – fanno sapere dall’azienda – ci ha spinti a sviluppare una gamma di 15 nuovi insetticidi, progettati per garantire soluzioni efficaci e sicure contro una vasta gamma di infestanti. Questi nuovi prodotti rappresentano il culmine della nostra ricerca e sviluppo, offrendo soluzioni all’avanguardia per protezione da infestanti”.

Tra le novità presentate in fiera anche Piper ‘Pillar’, la versione aggiornata del prodotto di punta aziendale per per la cattura fisica multipla dei roditori.

“Questa versione aggiornata – spiega l’azienda – offre un livello superiore di prestazioni e affidabilità, garantendo un controllo ancora più efficace. Il nome ‘Pillar’ è stato scelto per sottolineare l’idea di superamento dei limiti grazie alle sue prestazioni straordinarie. Come le Colonne di Ercole, Pillar rappresenta una nuova frontiera nel controllo dei roditori, offrendo un livello di efficacia e affidabilità senza precedenti. Il nome inoltre evoca il punto di non ritorno una volta che i roditori vengono intrappolati nel sistema di cattura. Così come lo intendevano gli antichi navigatori che superavano le Colonne (in inglese Pillar) di Ercole e si avventuravano nell’ignoto. Vogliamo evocare anche il senso di conquista e di superamento delle sfide, che sono valori fondamentali per Newpharm nel suo impegno per l’innovazione e l’eccellenza nel settore della disinfestazione.”.

Presso lo stand del gruppo saranno proposte, inoltre, tutta una serie di nuove tecnologie in ottica I.P.M. (Integrated Pest Management) progettate per migliorare le performance dei tecnici specializzati della disinfestazione. Queste soluzioni innovative integrano approcci sostenibili e mirati, consentendo una gestione più efficace e responsabile delle infestazioni.