L’azienda di Milano, parte del gruppo Spagnolo Zelnova Zeltia sarà presente al trade show ospitato da Bologna Fiere, il 28, 29 febbraio e 1° marzo 2024, anche per supportare il proprio processo di espansione in Italia e all’estero, avvalorato da una crescita a doppia cifra registrata negli ultimi sei anni
Cinque nuovi prodotti concentrati e pronti all’uso per la lotta a mosche e zanzare ed insetti striscianti come le blatte o le formiche, saranno presentati da Copyr S.p.A. – Compagnia del Piretro a Pestmed Expo, la fiera biennale dei professionisti della disinfestazione e della sanificazione, ospitata a Bologna Fiere il 28, 29 febbraio e l’1 marzo 2024.
Oltre ai nuovi prodotti dedicati alla disinfestazione professionale, Pestmed Expo sarà la vetrina per le nuove soluzioni dedicate alle industrie Alimentari e all’Ho.re.ca.
L’azienda, infatti, oltre a essere tra i leader nella disinfestazione professionale opera lungo tutta la filiera dell’igiene ambientale: dal disinfestatore professionista, all’industria alimentare fino alla rivendita che distribuisce i prodotti al canale ho.re.ca. e alle imprese multiservizi.
“Lanceremo a Pestmed Expo – spiega Massimo Tidone, Sales Manager Public Hygiene di Copyr S.p.A., Compagnia del Piretro – 5 nuovi prodotti inediti, sia concentrati che pronti all’uso, a base di Piretro, già allineati alla direttiva Biocidi. Tra questi, anche una nuova bombola automatizzata di nuova generazione, contenente Piretro, Geraniolo e MGK-264, l’eccellenza nell’erogazione automatica per Ho.re.ca. e industria alimentare. Inoltre, presenteremo tutte le iniziative e i servizi che stiamo mettendo in pista per il 2024, tra cui una nuova edizione del Gran Tour d’Italia che ci permetterà di trasferire agli operatori la nostra esperienza e competenza sui trattamenti e sulle attrezzature da adottare e i nuovi appuntamenti tanto attesi con Radio Copyr e Campus Copyr.”
Pestmed Expo, di cui Copyr S.p.A. è membro del board, è organizzata dalla segreteria di Avenue Media per ANID, l’associazione italiana delle imprese di disinfestazione.
Copyr S.p.A., parte del gruppo spagnolo Zelnova Zeltia, è specializzata da oltre 60 anni nello sviluppo di soluzioni di derivazione naturale, efficaci e con un elevato profilo di sicurezza. È stata la prima importatrice di Piretro in Italia e non a caso si chiama Compagnia del Pietro. Nel corso di quest’anno, in un’ottica di espansione, ha acquisito il business e il brand di Ecosistema, che oggi è la divisione di Copyr S.p.A. specializzata nella fornitura di sistemi di erogazione automatizzata di insetticidi.
Il processo di espansione in Italia e all’estero è avvalorato da una crescita organica a doppia cifra: +15% anno su anno negli ultimi sei anni anni. “In questo senso – precisa Tidone – troviamo in Pestmed Expo una vetrina internazionale di grande rilievo che ci permette di valorizzare e capitalizzare il nostro continuo lavoro di ricerca e sviluppo di nuove soluzioni per l’Igiene Ambientale”